Sabato 6 luglio apertura serale del Museo Civico di Sansepolcro Le sale museali aperte a cittadini e visitatori dalle 21:00 alle 23:00 in occasione della serata “Borgo in Bianco”

Data:

Shopping, musica e intrattenimenti, ma anche storia e attrazioni culturali. In occasione della manifestazione “Borgo in Bianco, la notte dello shopping – Hawaiian Party” che vedrà coinvolgerà il centro storico della città fino a tarda notte, sabato 6 luglio il Museo Civico di Sansepolcro effettuerà un’apertura serale straordinaria dalle 21:00 alle 23:00.

“Cittadini e visitatori potranno trascorrere una piacevole serata estiva ammirando i capolavori di Piero della Francesca e l’imperdibile mostra “Leonardo Da Vinci – Visions”. Il nostro patrimonio artistico, archeologico e culturale è molto apprezzato dal pubblico. Il consenso ottenuto in occasione della Notte dei Musei lo scorso maggio e nelle altre aperture straordinarie serali ci fa ben sperare per un nuovo successo.” dichiara l’assessore alla Cultura Gabriele Marconcini.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad In Primo Piano Emilio Rossi

"Scenari antichi e riflessioni contemporanee su un territorio senza...

“L’ampia e distesa valle di Plinio”, se ne parla sabato 1 giugno in una conferenza studio a San Giustino

"Scenari antichi e riflessioni contemporanee su un territorio senza...

A Time Out Enrico Brizzi

Torna Time Out. Ospite del programma condotto da Michele...