Preoccupazione viene espressa di sindaci Luca Carizia, Mirko Ceci e Mirco Rinaldi a seguito della decisione della Regione Umbria di attuare alcuni tagli al trasporto pubblico locale extra urbano

Data:

“Dopo la delibera n. 632 del 7 maggio 2019 della Giunta Regionale, i collegamenti su gomma tra i nostri Comuni e il resto dell’Altotevere sono stati depotenziati in maniera illogica e inaccettabile – dichiarano i tre sindaci – Il rischio è quello di vedere ancora una volta le nostre realtà e i nostri territori senza dei fondamentali mezzi di comunicazione. Pensiamo ai tanti anziani, ai lavoratori, agli studenti, ai turisti e a tutti quegli utenti, cittadini di Umbertide, Montone e Pietralunga, che ogni giorno si servono del trasporto pubblico locale per effettuare i loro spostamenti e per questo, con la responsabilità che da sempre contraddistingue la nostra azione di sindaci, ci faremo promotori presso gli enti competenti per risolvere al più presto questa condizione di isolamento”.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Il volto della bellezza” un successo anche il secondo appuntamento con le 12 concorrenti

Anche la seconda serata de “Il volto della bellezza”...

Rifondazione Comunista Alto Tevere: “Pieno sostegno al ricorso dell’amministrazione comunale di San Giustino sul progetto per la E78”

Sosteniamo convintamente la decisione dell’amministrazione comunale di San Giustino...

Inner Wheel Club di Città di Castello inaugura il nuovo anno sociale con una visita al Museo Malakos

L’Inner Wheel Club di Città di Castello ha scelto...