Monte Santa Maria Tiberina – La sagra della Porchetta e dei fagioli con le cotiche” ottiene il marchio di qualità dell’Unpli. Cerimonia di consegna al Senato  

Data:

Monte Santa Maria Tiberina, 22 luglio ’19 – “Sagra di qualità” è la certificazione voluta dall’Unpli Nazionale per contraddistinguere le sagre rappresentative della storia e della tradizione che è stata consegnata con una celebrazione presso il Senato della Repubblica alla Pro Loco di Monte Santa Maria Tiberina. 

L’associazione è stata la prima in Italia ad ottenere questo prestigioso riconoscimento per la propria sagra: “la Sagra della Porchetta e dei fagioli con le cotiche”.

L’amministrazione comunale fa le proprie congratulazioni a Rinaldo Mancini, che aveva avviato l’iter per l’ottenimento del marchio di qualità, Valerio Alunno nuovo Presidente della ProLoco di Monte Santa Maria Tiberina e a tutti i volontari.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino: M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la giornata del risparmio energetico

M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la...

Referendum costituzionale: a Città di Castello un’iniziativa pubblica per le ragioni del No

Appuntamento il 6 marzo alla Sala dei Gruppi Consiliari...

San Giustino: inizia lo “Scuolatour” 2026 de I Ladri di Carrozzelle

Musica, inclusione e pari opportunità: si parte da San...

Sansepolcro, sala gremita per Luca Palamara: confronto sul referendum e presentazione del libro “Il Sistema colpisce ancora”

Incontro organizzato dal Gruppo Consiliare Lega con la partecipazione...