Calciomercato: Tiferno 1919 ufficiale l’arrivo del l’attaccante Antonio Lentini

Data:

Ecco la spalla di Salvatore Pica, arriva dalla Sicilia. Per la prossima stagione il nostro settore offensivo si arricchisce dell’attaccante Antonio Lentini, palermitano classe 1996. Il nuovo puntero biancorosso è un classe 1996 e vanta un peso forma di 70 kg a fronte di 180 cm di altezza.
Ha giocato sempre in Sicilia tranne una parentesi nella prima parte della stagione 2017/18 quando ha vestito la maglia dell’Alpignano nell’Eccellenza piemontese.
Ha mosso i primi passi nel Parmonval e si mise in luce negli Allievi con 25 centri in 28 presenze. L’anno dopo (’13-’14) infatti esordì in Eccellenza con la prima squadra collezionando 6 presenze. Per crescere e maturare andò nel Cus Palermo in Promozione (24 gare, 10 reti), poi provò la D con la Leonfortese (20 presenze, 1 gol), prima di tornare nella sua Parmonval in Eccellenza (24 presenze, 9 reti). A seguire l’esperienza piemontese alla quale ha fatto seguito la stagione scorsa prima al Milazzo e poi al Paternò, sempre in Eccellenza, per un totale di 27 presenze e 11 reti.
Ora questa sua ‘prima’ in Umbria, con la nostra maglia biancorossa.
Il nostro nuovo attaccante lunedì raggiungerà Città di Castello per unirsi al gruppo e iniziare la preparazione e anche per la foto di rito!
Ad Antonio il più caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa del Tiferno 1919.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related