Team Fortebraccio: Brunori sul podio a Sant’Andrea di Agliano (Perugia)

Data:

Il miglior risultato di questa giornata per il Team Fortebraccio è arrivato grazie a Tommaso Brunori che si è classificato al 3° posto tra gli esordienti secondo anno a Sant’Andrea di Agliano (provincia di Perugia) nel 2° Gran Premio MERICAT – MATEG. Un altro bel piazzamento sul podio quindi per il giovane atleta della squadra guidata dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori.
A ridosso della top ten tra gli elite e under 23 guidati dal direttore sportivo Olivano Locatelli è giunto Michele Corradini che si è piazzato 11° a Rovescala (provincia di Pavia) nel 68° Gran Premio Colli Rovescalesi (valido anche come 12° Trofeo Enertrade).
Nessun risultato da segnalare per gli juniores guidati dal direttore sportivo Fabio Rossi nel 23° Trofeo Salsi Stefano che si è corso a Marzaglia (in provincia di Modena) e per gli allievi guidati dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori nel 2° Gran Premio MERICAT – MATEG.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incendio di Lerchi: il sindaco Luca Secondi dispone con un’ordinanza l’adozione di misure a tutela della salute pubblica

A seguito dell’incendio di stamattina in uno stabilimento industriale...

Scuole chiuse venerdì 7 febbraio a Lerchi a seguito dell’incendio di stamattina

Scuole chiuse venerdì 7 febbraio a Lerchi a seguito...

Rigenerazione urbana, Ascani e Secondi presentanoa Montecitorio la riqualificazione del Parco Langer

"Da tifernate non posso che essere contenta della riqualificazione...