Vetrina sul Tg5 per la Mostra Nazionale del Cavallo

Data:

Vetrina sul Tg5 stamattina per la Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello, alla quale il telegiornale diretto da Clemente J. Mimun ha dedicato un servizio firmato da Maria Luisa Cocozza nell’edizione delle ore 8.00.

Sulle immagini della 51^ edizione è stato sottolineato l’impegno dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo, del Comune di Città di Castello e della Regione Umbria per rilanciare la manifestazione come punto di riferimento per il mondo dell’allevamento e dell’equitazione, a partire dalla nuova sede della manifestazione e del sodalizio promotore nel parco Alexander Langer, in merito al quale è stato citato l’intervento di riqualificazione con il murale a tema equestre realizzato nell’anfiteatro da due writers locali.

“Ricevere attenzione per il nostro lavoro è motivo di soddisfazione e ci responsabilizza ulteriormente nella nostra azione di sviluppo delle potenzialità di un evento dalla grande tradizione, che vogliamo riportare al rilievo e alla considerazione che merita nel panorama equestre nazionale”, sottolinea il presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo Marcello Euro Cavargini.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Venerdì 12 settembre a Sansepolcro la presentazione corsi A.F.A. per la salute e il benessere

Venerdì 12 settembre, a Sansepolcro presso la sede del...

Musica al Centro: due giovani pianisti biturgensi protagonisti

Ancora il pianoforte in primo piano per il ciclo...

Libri Gratis: contributo per l’acquisto dei libri di testo per le scuole medie e superiori in Toscana

𝐋𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐭𝐢𝐬 è una misura per sostenere l’accesso dei...

Arte e cultura nelle terre di Plinio: un’esperienza unica domenica 7 settembre a Villa Capelletti di Colle Plinio

Arte e cultura nelle terre di Plinio, un’occasione straordinaria...