Ciclismo: tutte le gare del prossimo week end, del team Fortebraccio

Data:

Il Team Fortebraccio si prepara ad un altro fine settimana di gare. La stagione di allievi ed esordienti è da poco terminata, mentre elite – under 23 e juniores sono pronti per affrontare gli impegni agonistici dei prossimi giorni.
Elite e under 23 domenica parteciperanno al 68° Gran Premio Ezio Del Rosso (valevole anche come 2° Trofeo Cst Tires) che si correrà a Montecatini Terme (provincia di Pistoia), a partire dalle 11:40. La squadra guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli sarà presente con Matteo Gerbaudo, Yaroslav Parashlhak, Alessio Gasparini e Michele Corradini. Gli stessi atleti torneranno poi in corsa martedì 15 ottobre a Ponsacco (provincia di Pisa) nella 67° Coppa del Mobilio (gara a frazioni) che scatterà alle ore 9:00.
Doppio impegno anche per la compagine juniores. La prima competizione in programma sarà la Fiera della Polenta che si correrà sabato 12 ottobre a Vigasio (provincia di Verona) a partire dalle ore 14:00. Al via ci saranno Francesco Mastrangelo, Francesco Caroti, Alessandro Cuccagna. La squadra guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi sarà protagonista con gli stessi ciclisti domenica 13 ottobre nel 45° Trofeo San Marco (valido anche come Memorial Imerio Savelli) in programma dalle ore 14:30 a San Marco di Ravenna.
Obiettivo di entrambe le squadre sarà dare il massimo per avviarsi nel modo migliore alla conclusione di una stagione intensa e nel complesso positiva.
.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro: Al via dal 27 novembre la stagione 2025/26 del Teatro Dante

Anna Valle, Gianmarco Saurino, Leo Gassmann, Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Tosca D’Aquino, Pamela...

Atti vandalici a Sansepolcro, individuato e arrestato 35enne marocchino

Nelle ultime notti, una serie di atti vandalici ha...

Parla tifernate il recupero strutturale e funzionale della Fortezza di San Leo di Rimini

A settembre il Conte di Cagliostro ha fatto “visita”...