Buona la prima per la DUKES Basket Sansepolcro

Data:

Inizia col piede giusto la stagione della rinnovata formazione di Sansepolcro nel campionato di promozione toscana (girone A), portando a casa i primi due punti in una partita a tratti esaltante, a tratti un po’ meno, contro un avversario sempre ostico nelle precedenti gare disputate, il CUS Firenze.

Parte molto bene la Dukes che piazza un parziale in avvio di 17-2 nonostante qualche errore di troppo ma a testimonianza di un gioco spumeggiante e arioso legato soprattutto alla dinamicità dei nuovi innesti Alunni Breccolenti e Cecci provenienti entrambi dalla C Silver di Umbertide.

Partita estremamente tranquilla e corretta ben arbitrata dalla coppia Beneforti-Mori. Qualche fase alternata di troppo non consente al Sansepolcro di vincere con maggior scarto (per alcuni momenti arrivato anche a 25 punti), segno che qualcosa da sistemare c’è ancora come del resto non poteva che essere, visto la fase di rodaggio necessaria quando si inseriscono nuovi elementi con diverse caratteristiche. Il primo test stagionale per i 2 punti è comunque andato bene con conferme a tutti i livelli. 

Per questa prima gara ci fermiamo qui senza parlare dei singoli, avremo occasione durante l’anno, lasciando ai tabellini la parola. 

DUKES UTENSILERIA ON LINE – CUS FIRENZE 77-63 (27-9) (44-34) (64-43)

Tabellini Dukes: MAZZINI, SPILLANTINI 20, CASINI, GAGGIOTTINI, CAPPANNI 12, CHIASSERINI, CECCI 4, ALUNNI BRECCOLENTI 29, BUTINI 12, ARCIPRETI, GALLETTI, ALLEGRINI.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Albero cade su ciclovia fiume Tevere a Piosina, sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Oggi alle ore 15, una pattuglia della Polizia locale...

Dal 26 agosto riprenderà la programmazione della rassegna ROCCHE E VILLE…

Dopo la pausa ferragostana dal 26 agosto riprenderà la...

Altotevere, parla il Ds Gustinelli: “Saremo una squadra tosta”

Il dirigente biancazzurro in vista dell’avvio di stagione: “Vogliamo...