Caso di Scabbia in una scuola a Arezzo: la Lega annuncia un’interrogazione per sapere se si sono verificati casi anche in altre scuole toscane

Data:

 “C’è arrivata una segnalazione dai genitori preoccupati della scuola secondaria IV novembre di Arezzo, in cui è stato rilevato un caso di scabbia -riferiscono i Consiglieri regionali della Lega Jacopo Alberti e Marco Casucci– La lettera arrivata ai genitori dall’Asl parla di un caso in un alunno, a cui auguriamo di guarire presto, e la preoccupazione adesso è che ci possano essere stati contagi. Andremo a fondo di questa questione, abbiano già pronta un’interrogazione”.
“ Vogliamo sapere se ci sono stati altri casi in Toscana dall’inizio dell’anno scolastico, e come la regione intende procedere. Non è la prima volta che nella nostra regione si verificano casi come questo, forse sarebbe il caso di pensare a una campagna informativa mirata a genitori e parenti dei ragazzi -propongono Alberti e Casucci– e agli stessi alunni. La prevenzione in questi casi è fondamentale ed educativa”.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domenica 11 maggio a Città di Castello gara regionale di bocce a coppie

Domenica 11 maggio 2025, la Bocciofila Città di Castello...

La Fiat giardiniera dei “Primi dei Primi” star anche alla coppa perugina

Reginetta del recente evento “I Primi dei Primi”, star...

Giornata Mondiale della Croce Rossa: a Sansepolcro la bandiera sventola su Palazzo Aggiunti

Anche quest’anno il Comune di Sansepolcro aderisce alla Giornata...