Diga Montedoglio, domani alle ore 11 consegna ufficiale del cantiere per l’inizio dei lavori

Data:

In seguito all’aggiudicazione dei lavori per gli interventi di ripristino dello sfioratore della diga di Montedoglio, domani, mercoledì 23 ottobre, il cantiere per l’inizio dei lavori verrà ufficialmente consegnato alla ditta ternana Krea Costruzioni.

La consegna del cantiere si svolgerà alle ore 11.00 presso lo sbarramento della diga di Montedoglio sul fiume Tevere nel comune di Anghiari, in località Motina (coordinate satellitari 43°35’26.4 N 12°02’52.9 E).

Saranno presenti gli assessori regionali all’agricoltura della Toscana, Marco Remaschi, e dell’Umbria, Fernanda Cecchini, e il presidente di Ente Acque Umbre-Toscane Domenico Caprini.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In Valtiberina le celebrazioni dell’8 maggio, Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

L’8 maggio ricorre la Giornata mondiale della Croce Rossa...

Le alunne della IVP di Pierantonio ricevute in comune dopo la vittoria al torneo regionale di scacchi

Un pomeriggio all’insegna dell’orgoglio, dell’impegno e del talento quello...