Forestazione urbana: le piantumazioni sono iniziate

Data:

Ieri, Sabato 30 novembre, il primo gruppo di cittadini ha messo a dimora 26 piante tra cui allori, biancospini, sorbi, querce e corbezzoli.
Abbiamo scelto di iniziare con il percorso pedonale Venanzio Gabriotti, in onore del nostro concittadino, simbolo di libertà e resistenza!

Per Fare Un Albero è un progetto di forestazione urbana creato e promosso da UniAmoCdC, il movimento dei cittadini Tifernati uniti per il cambiamento. L’iniziativa ha l’obbiettivo di unire i cittadini, le aziende e le istituzioni locali in un’azione collettiva volta a migliorare le condizioni sociali e ambientali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dal 6 ottobre nei locali della sede del Centro Fotografico il ventiquattresimo corso “Fotografiamo insieme 2025”

CORSO DI FOTOGRAFIA "FOTOGRAFIAMO INSIEME 2025" – 24 edizione. Sono...

Ad Umbertide tornano le fiere di settembre

Le Fiere di Settembre tornano a Umbertide con una...

Nicolò Micchi è un nuovo giocatore della pietralunghese

La Pietralunghese ha messo a segno un importante colpo...

Il Buitoni ospita la IV edizione del torneo “il nostro calcio memorial Silvano Luzzi”

𝐷𝑎𝑙𝑙’11 𝑎𝑙 14 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎 𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑠𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒...