Università della Terza Età, pubblicato il calendario dei corsi per il mese di dicembre

Data:

E’ uscito il calendario delle attività del mese di dicembre dell’Università della Terza Età di Umbertide che si svolgeranno nella sede dell’associazione nei locali del Centro Balducci. Si comincia lunedì 2 dicembre, alle 16 con il corso di disegno tenuto da Adriano Bottaccioli. Si continua il 2, il 9 e il 16 alle 17 con il corso di francese a cura di Patrizia Baruffi. Martedì 3, 10 e 17 (alle ore 16) Maria Grazia Scapicchi terrà il corso su storia, mito e leggenda dei Templari. Il corso di inglese a cura di Elio Boldrini si svolgerà nei giorni 4, 11 e 18 alle ore 16. Giovedì 12, alle 17, l’appuntamento è con il corso di Adriano Bottaccioli “Quel che nn’amazza angrassa”. Il 6 e il 13, alle 15.30, avrà luogo il corso di burraco a cura di Mariarina Romitelli e Maria Elisabetta Vestrelli. Venerdì 13, alle 17, si svolgerà la conferenza sulle insidie di internet tenuta da Valentina Poggioni.
I soci che hanno manifestato l’intenzione di seguire questi corsi sono molto numerosi, fa sapere il consiglio direttivo dell’UniTre di Umbertide, ciò quindi potrebbe rendere necessario qualche sdoppiamento o una ripetizione in tempi successivi. Continua inoltre con l’afflusso costante di nuovi associati e il consiglio direttivo dell’Università della Terza di Umbertide ricorda che è disponibile una confezione speciale per l’iscrizione da regalare ad amici per le feste natalizie.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mercoledì 7 maggio Giornata di prevenzione Osteoporosi. Test gratuito, su prenotazione, Presso la Farmacia Comunale 1

Presso la Farmacia Comunale 1 sarà possibile effettuare GRATUITAMENTE,...

“I Primi dei Primi”: Sansepolcro accoglie 40 chef per celebrare l’arte della pasta

Saranno ben 40 gli chef, tra professionisti del territorio...

Sansepolcro: dalla Lega un impegno concreto per il centro storico. Taglio della tari e agevolazioni per le nuove attività

Il centro storico rappresenta il cuore identitario e commerciale...