Sbandieratori, sabato 7 dicembre la Cena degli Auguri

Data:

Gli Sbandieratori di Sansepolcro augurano Buone Feste a tutta la comunità. Sabato 7 dicembre al Borgo Palace Hotel si terrà la tradizionale Cena degli Auguri che l’associazione storica organizza ogni anno per stilare il bilancio delle attività svolte negli ultimi dodici mesi in compagnia degli amici e sostenitori del gruppo.
L’evento vedrà anche quest’anno la partecipazione delle Autorità civili e religiose del territorio. Saranno presenti il sindaco Mauro Cornioli e l’amministrazione comunale di Sansepolcro, il presidente dell’Unione dei Comuni Alessandro Polcri, l’onorevole Valter Verini, il vescovo ausiliare di Perugia Don Marco Salvi e gli amici della città belga di Visé.
Non mancheranno poi i rappresentanti della varie associazioni storiche e culturali del territorio, la stampa, i collaboratori e gli sponsor che quotidianamente contribuiscono a sostenere le attività degli Sbandieratori a Sansepolcro e nel mondo intero.
Area degli allegati

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Luigino Pieracci “Gommone” leggenda del motocross tifernate si è spento a 75 anni

L’ultimo salto di “gommone” acrobata del cross, “re” dei...

Umbertide, grande successo per lo Square Dunk: trionfa il Team “Dat Lab” davanti a una piazza gremita

Un colpo d’occhio straordinario, con Piazza Matteotti gremita di...

Umbertide: Pronto il varo del Ponte sul Tevere nei pressi della centrale idroelettrica di Mola Casanova

Nei prossimi giorni sarà posizionata l’impalcatura del ponte ciclopedonale...