Torna a San Giustino “L’Isola di Natale”, Domenica 8 Dicembre accensione delle luci e canti sotto l’Albero

Data:

Domenica 8 dicembre come da tradizione avrà inizio l’Isola di Natale, il periodo che si concluderà il 6 gennaio e che raccoglie tutte le iniziative che si svolgeranno all’interno del Territorio Comunale durante le festività natalizie.
L’inaugurazione avverrà alle ore 16.00 di domenica 8 dicembre in Piazza del Municipio a San Giustino con l’accensione dell’Albero e canti di Natale interpretati dai bambini della Scuola dell’Infanzia di San Giustino, del Doposcuola Comunale Gimogiù e della Parrocchia di San Giustino.
A seguire le associazioni del territorio offriranno dolci sorprese per grandi e bambini, i piccoli potranno consegnare la loro letterina agli aiutanti di Babbo Natale presenti in Piazza.

“Questo è il terzo anno che inauguriamo l’isola di Natale con questa iniziativa – commenta l’Assessore alla cultura Milena Crispoltoni – un’ occasione per stare insieme, scambiarci gli auguri e dare inizio a tutte le attività che avranno luogo in questo periodo di festività grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni, scuole e parrocchie del nostro comune. Un ringraziamento particolare ai commercianti ed AIMET che hanno contribuito per le luminarie del paese, rendendolo più bello, accogliente e caloroso. Ringraziamo in anticipo tutte le famiglie che parteciperanno a questa giornata e che renderanno vivace il centro del paese.”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad In Primo Piano Luciana Veschi

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

Città di Castello: lncendio in un’abitazione privata a San Lorenzo di Bibbiana

Nella notte tra il 25 e il 26 ottobre,...

Pallavolo seri C/M: Città di Castello, terza vittoria di fila, biancorossi a punteggio pieno

Tre su tre per il Città di Castello Pallavolo...

Ospedale Città di Castello Massimilla (PSI) “rispetto dei ruoli e chiarezza verso i cittadini”

Il Partito Socialista di Città di Castello esprime seria...