Volley mercato: ufficiale, Stefania Betti alla Piccini Paolo spa Trestina

Data:

Non si ferma neanche per le feste natalizie il costante e positivo lavoro del D.S. Nicola Mattei, che regala a coach Rossi un innesto importante, nonostante la squadra abbia già ottenuto ottimi risultati in questa prima parte di stagione nel debutto nel campionato di serie C femminile: 2° posto in classifica a solo 1 punto dalla prima della classe, con 7 vittorie e solo 2 sconfitte subite  (in casa ancora imbattuta).
Si tratta dell’opposto Stefania Betti, atleta duttile che può giocare sia da opposto che da schiacciatore di posto 4; una pedina importante che darà qualità ed esperienza al gruppo della Piccini Paolo Spa.
Nata e cresciuta sportivamente a Sansepolcro, dal 2014 al 2017 la Betti gioca in serie C con il Città di Castello, nella stagione successiva si trasferisce a San Mariano dove vince il campionato e sale in B; dal 2018 al 2019 va al San Giustino Volley in serie B1. Nel 2019 si dedica poi anche al beach volley.
Queste le parole del neo-acquisto bianconero: “Dopo due stagioni molto positive, a settembre avevo deciso di lasciare la pallavolo giocata e dedicarmi solo al beach volley. Nonostante questo, ho risposto molto volentieri alla chiamata della società bianconera e ho deciso di rimettermi in gioco. Nei prossimi mesi dovrò lavorare per ritrovare i necessari meccanismi di gioco e spero di rimettermi a disposizione della squadra prima possibile”. La Betti approda a Trestina oltre che per sua volontà anche per l’ottimo rapporto di collaborazione e amicizia tra il Trestina Volley e la New Volley Borgo Sansepolcro.
In bocca al lupo a Stefania da tutto lo staff dirigenziale della Piccini Paolo Spa.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dal 6 ottobre nei locali della sede del Centro Fotografico il ventiquattresimo corso “Fotografiamo insieme 2025”

CORSO DI FOTOGRAFIA "FOTOGRAFIAMO INSIEME 2025" – 24 edizione. Sono...

Ad Umbertide tornano le fiere di settembre

Le Fiere di Settembre tornano a Umbertide con una...

Nicolò Micchi è un nuovo giocatore della pietralunghese

La Pietralunghese ha messo a segno un importante colpo...

Il Buitoni ospita la IV edizione del torneo “il nostro calcio memorial Silvano Luzzi”

𝐷𝑎𝑙𝑙’11 𝑎𝑙 14 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎 𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑠𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒...