Sport e solidarietà: domenica 9 febbraio il torneo “Con il pallone per gli Insuperabili”

Data:

Si terrà domenica 9 febbraio a Sansepolcro il 2° torneo di calcio di beneficenza “Con il pallone per gli Insuperabili”. L’evento è organizzato dai genitori dei ragazzi del settore giovanile della società Vivi Altotevere ed ha il patrocinio del Comune di Sansepolcro.
Dopo il successo della prima esperienza che nel febbraio del 2018 vide la raccolta fondi dedicata al Meyer, torna dunque un nuovo appuntamento solidale dedicato quest’anno ai ragazzi della Reset Academy de “Gli Insuperabili”, un’associazione che opera su tutto il territorio italiano con lo scopo avvicinare al calcio ragazze e ragazzi con disabilità psico-fisiche.
L’evento, che si terrà al Palazzetto dello Sport biturgense a partire dalle 9:30, sarà accompagnato per l’intera giornata da animazione e divertimento per bambini. In programma anche una ricca lotteria con numerosi premi messi a disposizione dai partner dell’evento. Tra questi, è incluso uno speciale premio che vedrà l’assegnazione di un corso di formazione come cuoco, pasticcere, panettiere e pizzaiolo gentilmente offerto da “Impara e lavora di Scuola Radio Elettra”. L’estrazione si terrà a marzo, in occasione del tradizionale appuntamento del Premio Nazionale ‘La Clessidra’.
Chiunque può dare il proprio contributo effettuando una donazione all’Associazione Insuperabili Onlus, Banca Credito Valtellinese Filiale Via Torino, 131 Nichelino (TO). IBAN: IT6400521630651000000082649.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domenica 6 luglio, Concerto al Tramonto, presso gli irti del Bastione di santa Lucia a Sansepolcro

L'Associazione Floema, in collaborazione con la Filarmonica dei Perseveranti,...

Iniziati i lavori per un nuovo impianto fotovoltaico alla scuola Marcella Monini

L’intervento, per un importo pari a 90mila euro, è...

Calcio mercato: Pietralunghese, ufficiali Nicoli e Bruzzesi

E’ il turno di altri due baby di grande...

Vivi Altotevere Sansepolcro. Ufficializzata l’area tecnica del settore giovanile per la prossima stagione

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che, in vista della...