Pallavolo serie B1/F: avvicendamento nel ruolo di regista: rescisso il contratto con Giorgia Vingaretti, arriva Sofia Rapisarda, ex Idea volley Bologna e Conero Ancona

Data:

La società Volley Città di Castello comunica l’avvenuta rescissione del contratto con la palleggiatrice Giorgia Vingaretti, che ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrati. Nel ruolo di regista, arriva in biancorosso Sofia Rapisarda, classe 1999 da Lugo di Romagna e un metro e 78 centimetri di altezza. Cresciuta nella Idea Volley Bologna, nelle cui file ha militato in Serie D, poi in C e in B1 (ha giocato contro l’allora San Giustino nella stagione 2015/2016), è poi rimasta in categoria con il Volley Trecate; una parentesi in B2 con la Clai Imola e lo scorso anno di nuovo avversaria del San Giustino con la Conero Ancona. La Rapisarda sosterrà i primi allenamenti con la maglia della Co.Me.T. Città di Castello fin dalla giornata di martedì 4 febbraio.  

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...