“A braccia aperte: un mondo accogliente ed accessibile per tutti” Polo Tecnico Franchetti-Salviani, sabato 15 febbraio dalle ore 10,30

Data:

Il Polo Tecnico “Franchetti-Salviani” di Città di Castello ha promosso il progetto “A braccia aperte: un mondo accogliente ed accessibile per tutti”, rivolto alla popolazione scolastica dell’Istituto e finalizzato a favorire approcci diversi al problema delle “barriere” in relazione all’età degli studenti ed alla specificità dei corsi.

A conclusione dell’iniziativa, sabato 15 febbraio alle ore 10,30, nell’aula Book crossing della sede “Salviani” (in Via Rigucci), si terrà la presentazione pubblica dell’”Antologia aperta dell’accessibilità”, curata da Alvaro Gragnoli, Mario Tosti e Romano Vibi dell’Istituto Marchio di Qualità Zerobarriere (IMZ).

Un’occasione davvero da non perdere per scoprire un’Antologia che, per completezza di informazioni e ricchezza di contenuti, non ha eguali nel panorama italiano ed internazionale.

L’iniziativa si aprirà con gli interventi introduttivi del dirigente scolastico Valeria Vaccari e di rappresentanti dell’Amministrazione comunale

L’Antologia è consultabile sul sito https://www.zerobarriere.it/

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

3° anniversario del sisma del 9 marzo 2023: memoria, ricostruzione e futuro condiviso

Lunedì 9 marzo 2026, alle ore 16.00, presso il...

Canoa discesa: il Canoa Club Città di Castello domina ad Acqualagna

ACQUALAGNA – Domenica 1° marzo 2026, sul fiume Candigliano,...

Inaugurata la nuova sede dell’Oratorio San Giovanni Bosco: un luogo dell’anima e del cuore

L’Oratorio San Giovanni Bosco ha inaugurato la nuova sede...