Bombe di Semi al Mercato della Terra di Umbertide

Data:

Sabato 15/02/2020 al Mercato della Terra di Umbertide avrà luogo un’iniziativa ideata dall’eborista Ira Archilei, denominata “Bombe di Semi Bombe d’Amore”.
I visitatori del Mercato della Terra potranno entrare in possesso di questi piccoli ordigni ecologici capaci, una volta piantati, di generare nei prossimi giorni di primavera una miriade di fiori e piante provenienti dalla biodiversità vegetale umbra. Non soltanto un divertente ed educativo modo di rapportarsi con il miracolo della vita biologica ma anche un intelligente e straordinario mezzo di diffusione dei valori di rispetto della terra e di conoscenza dell’agricoltura sostenibile.
All’iniziativa di questa intraprendente produttrice del Mercato della Terra si uniscono tutti gli altri componenti di una delle esperienze di commercio buono, pulito e giusto più riuscita di tutto l’ambito nazionale. Un altro gesto di condivisione che dimostra la vitalità ormai decennale che il Mercato della Terra esprime ogni sabato di ogni mese dell’anno e che rappresenta per Umbertide un appuntamento irrinunciabile per chi conosce e vuole vivere la città.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fuga una corsa che si fa perfomance”. Venerdì 24 otto al teatro della Misericordia di Sansepolcro

Appuntamento con la danza al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro dove, venerdì 24 ottobre...

La Sinistra per Castello: “La bandiera della Palestina rimanga dov’è: la solidarietà non si rimuove”

Abbiamo appreso con stupore la richiesta del consigliere Andrea...

Delegazione della Repubblica di Slovenia in Valtiberina

Il solido legame che da anni unisce la Valtiberina...