Ospedale Perugia pronto a raccogliere fondi destinare emergenza coronavirus. Aziende e cittadini hanno già dato loro disponibilità alla donazione

Data:

Aderendo alle già numerose richieste di donazioni ricevute in questi giorni da parte di Aziende, Enti, Associazioni e privati cittadini, la direzione dello Azienda ospedaliera di Perugia ha predisposto una procedura amministrativa di raccolta fondi per l’emergenza coronavirus. Nello specifico si tratta di compilare una documento scaricabile dal sito ufficiale dell’ospedale da inoltrare via email alla Direzione generale (https://www.ospedale.perugia.it/pagine/donazioni-emergenza-covid-19)
 
Le somme raccolte, informa una nota dell’ospedale, saranno utilizzate per l’acquisto di apparecchiature, farmaci e presidi necessari per arginare la diffusione della malattia, sulla base di interventi prioritari individuati e coordinati dalla direzione aziendale. L’ospedale, nel rispetto della massima trasparenza, fin d’ora si impegna già nella prima fase di raccolta fondi a comunicare l’entità delle somme incamerate e il loro effettivo  utilizzo. Il commissario straordinario Antonio Onnis, che ha ricevuto telefonicamente disponibilità alla donazione da parte di aziende umbre, intende fin d’ora  ringraziare quanti aderiranno all’iniziativa.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Al via i lavori in piazza Giabbanelli a Selci

Il Comune di San Giustino si appresta, nella frazione...

Progetto “Siamo in Buone Mani”: a Città di Castello evento finale il 14 maggio

Il progetto Siamo in Buone Mani finanziato da PSR...

A Perugia il primo passo del Festival dei Cammini di Francesco 2025

Il capoluogo umbro ha ospitato la tappa di anteprima...

Perugia: nascondeva eroina nei calzini, per un peso di quasi 250 grammi. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio hanno arrestato...