Ospedale Perugia pronto a raccogliere fondi destinare emergenza coronavirus. Aziende e cittadini hanno già dato loro disponibilità alla donazione

Data:

Aderendo alle già numerose richieste di donazioni ricevute in questi giorni da parte di Aziende, Enti, Associazioni e privati cittadini, la direzione dello Azienda ospedaliera di Perugia ha predisposto una procedura amministrativa di raccolta fondi per l’emergenza coronavirus. Nello specifico si tratta di compilare una documento scaricabile dal sito ufficiale dell’ospedale da inoltrare via email alla Direzione generale (https://www.ospedale.perugia.it/pagine/donazioni-emergenza-covid-19)
 
Le somme raccolte, informa una nota dell’ospedale, saranno utilizzate per l’acquisto di apparecchiature, farmaci e presidi necessari per arginare la diffusione della malattia, sulla base di interventi prioritari individuati e coordinati dalla direzione aziendale. L’ospedale, nel rispetto della massima trasparenza, fin d’ora si impegna già nella prima fase di raccolta fondi a comunicare l’entità delle somme incamerate e il loro effettivo  utilizzo. Il commissario straordinario Antonio Onnis, che ha ricevuto telefonicamente disponibilità alla donazione da parte di aziende umbre, intende fin d’ora  ringraziare quanti aderiranno all’iniziativa.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...