Covid 19: Colacem, copertura a tutti i dipendenti delle società italiane del gruppo Financo

Data:

Le società italiane del Gruppo Financo (Colacem, Colabeton, Tracem, Inba, Tourist, Poggiovalle, Santamonica, Radio Gubbio, Umbria TV, Grifo Brokers) hanno attivato per tutti i dipendenti una specifica copertura assicurativa al fine di fornire una reale tutela in caso di contagio da Covid 19 e conseguente ricovero.
Questa decisione si somma alle tempestive misure adottate dall’azienda per limitare al massimo i rischi di contagio. Negli stabilimenti e nelle diverse sedi del Gruppo vengono osservate rigidamente le prescrizioni di sicurezza e igiene sanitaria previste dai provvedimenti del Governo Italiano, oltre a massimizzare il lavoro da casa (smart working), riducendo al minimo la presenza di personale.
Il Gruppo sente forte la responsabilità sociale nei confronti dei propri collaboratori, che con serietà e professionalità ne rappresentano la principale forza e ricchezza.
Ogni iniziativa volta alla tutela del personale vuole far sentire ancor più grande lo spirito di squadra in un momento così particolare, nella speranza di poter superare presto e insieme l’emergenza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Candelora al Museo: un viaggio tra arte e tradizione al Museo Civico di Sansepolcro

Domenica 2 febbraio 2025, alle ore 18:00, il Museo...

Canoa “azzurra”. Prosegue la gloriosa tradizione degli atleti in nazionale per il Canoa Club Città di Castello

Canoa “azzurra”. Prosegue la gloriosa tradizione degli atleti in...

Scomparsa Lino Morbibelli, storico “coiffeur” Tifernate, cordoglio della città

Cordoglio in città per la scomparsa all’età di 75...