Ci ha lasciato Ennio Stocchi, papà del collega Carlo. Dai giornalisti dell’Altotevere, le più sentite condoglianze

Data:

Salvatore Ennio Stocchi e’ deceduto nella notte di venerdì a 70 anni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Nato a Città di Castello, ex docente di musica, ha lavorato nelle scuole della provincia di Arezzo per diversi anni, per poi far ritorno a Città di Castello.
E’ stato insegnante della scuola di musica di Umbertide.
Lascia la moglie Alfonsina, ex dipendente ospedaliera, e il figlio Carlo, giornalista.
Proprio a Carlo in queste ore così difficili va il pensiero di tutti i colleghi giornalisti che si stringono a distanza in un abbraccio di vicinanza e affetto attorno a lui, alla sua mamma Alfonsina, nel ricordo di Ennio, un uomo mite e d’una gentilezza d’altri tempi.
Forza Carlo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia, non si ferma all’alt: 54enne arrestato con un kg di cocaina

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio...

Sant’Antonio Abate: benedizione per animali a Città di Castello

Trenta cavalli, cani, gatti ed una “capretta”. In tanti...

Uilcom e Uilposte Umbria: “Il mondo cambia e il sindacato si evolve”

Cresce la fiducia tra i lavoratori. "Siamo il sindacato...

Nasce GRAFICOM: il nuovo polo italiano del POP, Packaging e Printing, tra innovazione e sostenibilità

Graficonsul, Grifa e CTS Grafica si uniscono in un...