La Croce Bianca “pesca un assegno” al lago di Cospaia

Data:

E’ veramente il caso di dire “pesca di beneficenza”; un altro gesto molto bello da parte di due delle A … ssociazioni sportive/sociali del fervido territorio sangiustinese, di associazioni sportive che gia’ in passato hanno devoluto a “scopo benefico” altre cifre (non ultima a favore del progetto dell’indimenticabile Silvana Benigno).
Un assegno di MILLE euro e’ stato infatti recapitato al Presidente della PA Tifernate – Croce Bianca Claudio Fortuna da parte della Pesca Soportiva di Cospaia e Lenza di Cospaia, Croce Bianca che come e piu’ di prima e’ in prima linea con i propri volontari nell’aiutare chi ha bisogno.
“Grazie – ha detto Fortuna – ai Presidenti Benocci e Belfiori, agli infaticabili Pierucci e Bini e naturalmente a tutti i pescatori tesserati con le associazioni di Cospaia che non fanno mai mancare il Loro aiuto”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia: aggredisce una donna, individuato e denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Fortebraccio, all’esito di un’articolata...

Michele Cacioni è il nuovo Direttore Sanitario dell’ASP Muzi Betti

Il Dottor Michele Cacioni, Dirigente Medico presso la Struttura...