L’emergenza Coronavirus abbatte gli steccati della politica Consiglio comunale unito. Il Presidente:“No a polemiche pretestuose e fuori luogo”

Data:

Continuano periodicamente le riunioni dei capigruppo del consiglio comunale a Sansepolcro tramite piattaforma virtuale, con il coordinamento del Presidente del Consiglio, alla presenza del Sindaco e dell’assessore alla Sanità. L’argomento principale delle riunioni e’ chiaramente l’emergenza Coronavirus. Come successo anche poche sere fa, i gruppi si aggiornano e stabiliscono insieme le linee di intervento in favore della popolazione. Tutte le forze politiche consiliari esprimono soddisfazione per le modalità di gestione dell’emergenza usate fino ad oggi e ribadiscono il proprio coinvolgimento nei vari step.

“In questo momento si escludono categoricamente polemiche pretestuose e fuori luogo da parte della politica – dichiara il presidente Moretti –
Stiamo lavorando tutti uniti per il bene comune. Grazie ai gruppi consiliari per l’impegno e la serietà che stanno dimostrando”.

Democratici per Cambiare
Forza Italia
Il Nostro Borgo
Insieme Possiamo
Lega
Movimento 5 stelle
PD-incomune

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sala gremita di pubblico per il quarto poeta del Circolo della Poesia, Sabrina Fodaroni

Sala gremita di pubblico giovedì 18 aprile alle ore...

A Tempi supplementari Nocchi e Franceschini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...