Tutto pronto, in Altotevere, per il video concerto social, del primo maggio

Data:

Nessuna piazza, nessun classico corteo per questo Primo Maggio. Cgil Cisl Uil, rigorosamente rispettosi delle norme anti-covid19 sospendono la tradizione, ma non rinunciano a parlare di lavoro e non rinunciano a ricordare questa giornata ancora più importante in questo contesto così complesso.

In Alta Valle del Tevere i tre sindacati hanno prodotto un filmato al quale hanno generosamente partecipato anche cantanti, attori, musicisti e lavoratori che verrà trasmesso, domani venerdì 1 maggio dalle 11.30 dalle radio e tv e siti locali: Radio Tiferno Uno, RCC di Umbertide, le televisioni Trg  e Ttv, oltre ai siti web come AtvReport.it e PrimoPianoNotizie.tv e naturalmente i canali social di Cgil Cisl e Uil.

La particolarità sarà che ad Umbertide una rete di cittadine e cittadini amplificherà la trasmissione di Rcc dai propri balconi, diffondendola così ad una parte considerevole della popolazione umbertidese e delle immediate frazioni.

“Ringraziamo i mass media locali e tutte le persone che collaboreranno – affermano Cgil, Cisl e Uil dell’Alto Tevere – per rendere questo inedito Primo Maggio una giornata di unione, di vicinanza e di coraggiosa testimonianza, nonostante il coronavirus”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oggi la commemorazione dell’ 81° anniversario delle stragi di Pian dei Brusci e di Meltini

 Eventi tragici che hanno segnato la storia della città....

Circolo del Libro II Edizione 2025, giovedì 17 luglio “Addio, bella crudeltà” di Riccardo Meozzi

Nell’ambito  dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025  promossa...