Pallavolo femminile Città di Castello: ufficiale, il 14 settembre si riparte

Data:

Il Città di Castello – pallavolo femminile – settore giovanile, in seguito alla comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con Polisport della riapertura alle società del palasport Andrea Joan, è lieta di far sapere ai propri tesserati che dal 14 settembre 2020 gradualmente riprenderà tutte le attività con le proprie squadre; il secondo step poi, che permetterà la ripresa totale di tutto il movimento avverrà appena l’Amministrazione Comunale in accordo con gli Istituti Scolastici cittadini metterà nuovamente a disposizione l’uso delle palestre; ogni gruppo/squadra verrà prontamente avvertita degli orari degli allenamenti.
La società, come previsto dalle indizioni della Federazione Italiana Pallavolo, si è iscritta e parteciperà ai Campionati Regionali di serie C femminile e per la prima volta al Campionato Regionale di serie D femminile con una formazione composta totalmente da ragazze under 19 e under 17.
La società tifernate sarà altresì presente in tutti i campionati under, quali u.19, u17, u15, u13 e u12 con più squadre per ogni categoria.
Non mancherà la partecipazione all’attività nel settore promozionale del Minivolley/S3 con i gruppi RED, GREEN e WHITE.

Rispetto alla passata stagione si ripartirà con qualche giorno di ritardo; l’attività si è fermata troppo presto nell’anno sportivo appena terminato, ma per la società il rispetto delle regole Ministeriali per combattere la pandemia e la tutela della salute di tutti i propri tesserati, atleti e non, è passata e passa in primo piano.
RISPETTANDO LE REGOLE SANITARIE POTREMO TORNARE A DIVERTIRSI E GIOIRE.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il Lions Club Città di Castello Host dona il cane guida Mango a un non vedente

Un gesto concreto di solidarietà e inclusione. Il Lions Club...

Umbertide, giornata di prevenzione dell’osteoporosi alla Farmacia Comunale 1

Una giornata dedicata alla salute delle ossa e alla...

Città di Castello, lavori in via Piero della Francesca: da lunedì 9 marzo senso unico alternato

Modifiche alla viabilità a Città di Castello per consentire i lavori...

San Giustino, al Museo del Tabacco la presentazione del saggio su Francesca Turini Bufalini

Un appuntamento dedicato alla storia e al ruolo delle...