Primo Piano Notizie

Volley mercato serie C/F: Città di Castello, una giovane promessa per rinforzare la difesa. Ufficiale l’ingaggio di Caterina Massetti

Il Città di Castello pallavolo di serie C femminile inserisce nel proprio roster l’atleta Caterina Massetti, ruolo libero; la giovane tifernate ritorna a giocare con i colori biancorossi dopo un anno di stop per studio; aveva già fatto parte del club biancorosso di serie C negli anni passati in un ruolo che le si addice per qualità tecniche e tattiche e per una percezione dell’azione e delle traiettorie velocissima. Il direttore sportivo Mandrelli l’ha riportata a far parte del roster e le ha dato la possibilità di rimettersi in gioco in questa massima competizione regionale nella speranza di poter ottenere un notevole apporto di disciplina sia tecnica che tattica; l’atleta è rimasta molto contenta della possibilità ricevuta e della fiducia che la società ha riposto in lei.
Tornerà ad essere allenata ed a disposizione dei tecnici Brizzi e Barrese per dare il suo contributo alla stagione che sta per iniziare, consapevole che l’autostima personale diventa in un team autostima generale di gruppo ed elemento vincente.

Commenti
Exit mobile version