Volley mercato serie C/F: Città di Castello, una giovane promessa per rinforzare la difesa. Ufficiale l’ingaggio di Caterina Massetti

Data:

Il Città di Castello pallavolo di serie C femminile inserisce nel proprio roster l’atleta Caterina Massetti, ruolo libero; la giovane tifernate ritorna a giocare con i colori biancorossi dopo un anno di stop per studio; aveva già fatto parte del club biancorosso di serie C negli anni passati in un ruolo che le si addice per qualità tecniche e tattiche e per una percezione dell’azione e delle traiettorie velocissima. Il direttore sportivo Mandrelli l’ha riportata a far parte del roster e le ha dato la possibilità di rimettersi in gioco in questa massima competizione regionale nella speranza di poter ottenere un notevole apporto di disciplina sia tecnica che tattica; l’atleta è rimasta molto contenta della possibilità ricevuta e della fiducia che la società ha riposto in lei.
Tornerà ad essere allenata ed a disposizione dei tecnici Brizzi e Barrese per dare il suo contributo alla stagione che sta per iniziare, consapevole che l’autostima personale diventa in un team autostima generale di gruppo ed elemento vincente.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nuova strategia partecipativa per l’Unione Comunale del PD di Città di Castello

Si è svolta ieri sera, 17 settembre 2025 una...

Renato Pescari nominato cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana

Scegli quello che preferisci! L’imprenditore, Renato Pescari, tifernate, 74 anni,...

Montone – Il Consiglio comunale riconosce lo Stato di Palestina e condanna il genocidio a Gaza

Approvato un ordine del giorno per la difesa della...