Fibrillazione in consiglio comunale a Città di Castello: per Bacchetta nessun problema ” assenze giustificate o casuali”

Data:

“Apprendiamo che le assenze in consiglio comunale sono state casuali e dovute a motivi personali. Abbiamo fatto una semplice battuta per sdrammatizzare il clima parlando della necessità di giustificazione. Non si è trattato di nulla di particolarmente eclatante. Vedo che qualcuno si è adombrato perché ho parlato di gregari.

A parte che ho una grande considerazione di questo ruolo, ma non mi riferivo agli esponenti del PD e comunque in Italia di fare la gavetta c’è molto bisogno perché solo così si diventa campioni. Per il resto il nostro impegno legato al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi continuerà in maniera seria e responsabile con la consapevolezza della lealtà dell’intera maggioranza”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consiglio Comunale a Sansepolcro il 29 novembre: sicurezza, scuola, lavori pubblici e sanità in agenda

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno sabato 29 novembre...

«Scandalo» apre la Stagione Teatrale di Sansepolcro: Anna Valle e Gianmarco Saurino in scena il 27 novembre

In un Dante che si preannuncia “sold out” prende...

Città di Castello, al via il 16° Corso base per volontari di Protezione Civile: iscrizioni aperte

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Città di...

Nonno Enzo regala un sorriso ai bimbi del nido Kennedy: «Un ricordo per custodire la bellezza dell’infanzia»

I bambini dell’asilo nido passano davanti alla sua casa...