Al Borgo l’anteprima del film “Tutto il mondo è palese”. Domani la presentazione al cinema Aurora. Nel cast anche la biturgense Giada Bartoccioni

Data:

Il film uscirà in Italia l’8 ottobre ma la presentazione ufficiale sarà fatta domani, sabato 3 a Sansepolcro, grazie anche alla presenza nel cast della giovane biturgense Giada Bartoccioni, 16 anni.

Il film si intitola “Tutto il mondo è palese” ed il regista è Dado Martino. Lui ha scelto il Borgo per domani: al cinema Aurora sarà proiettato il film in anteprima alle 17. Insieme al regista saranno presenti alcuni attori del cast, tra cui la giovane attrice di Sansepolcro. Porterà i saluti della comunità il sindaco Mauro Cornioli, che si complimenta con Giada augurandole un futuro radioso e ricco di soddisfazioni professionali.

La presentazione del film è aperta a tutti nel rispetto delle norme anti Covid.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Martedì 3 febbraio a Terni la presentazione pubblica del Comitato “Giovani Umbri per il Sì”

Il giorno martedì 3 febbraio 2026 alle ore 10:30...

Festa dello Sport Umbro: per il Canoa Club Città di Castello premiato l’atleta Leonardo Pierangeli

Alla presenza del Presidente del CONI Luciano Bonfiglio si...

Dimensionamento scolastico: il Comune di Città di Castello ha attivato le procedure per la presentazione di un ricorso al Tar

L’amministrazione ha depositato un’istanza di accesso agli atti per...

Dimensionamento scolastico – Opposizioni centrodestra in regione: “Barcaioli inadeguato, da sinistra solo propaganda”

"Sul tema del dimensionamento scolastico l’Assessore regionale Barcaioli, invece...