Covid 19 a Sansepolcro: Cornioli “oggi 3 nuovi casi positivi. Purtroppo dobbiamo segnalare anche un decesso. E’ un uomo di 90 anni che era ricoverato al San Donato”

Data:

“La Asl Toscana sud est ci ha comunicato 3 nuovi casi positivi nel nostro territorio. Si tratta di una donna di 59 anni (isolamento domiciliare), una donna di 63 anni (isolamento domiciliare), una donna di 86 anni (ricovero in ospedale).

Purtroppo dobbiamo segnalare anche un decesso. E’ un uomo di 90 anni che era ricoverato al San Donato in Malattie Infettive. Alla famiglia va il nostro più sentito cordoglio.

Ricordo che i ricoverati in ospedale sono quindi 3: un uomo di 61 anni, un uomo di 80 anni e la donna di oggi. I guariti sono 16. Gli attualmente positivi sono 25. Il totale dei positivi registrato fino ad oggi, nella seconda fase dell’emergenza, è 42.

Alla luce della situazione che si sta delineando di giorno in giorno, si invitano i cittadini ad uscire solo per lo stretto necessario e ad evitare occasioni conviviali, incontri e tutto ciò che può rappresentare un rischio a livello di diffusione del virus, continuando a rispettare le regole base: lavare le mani spesso, mantenere la distanza fisica e indossare la mascherina. Facciamo ora dei sacrifici, per vedere se riusciamo ad evitare chiusure e divieti più “importanti”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...

Ad In Primo Piano Silvano Petturiti

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

UNITRE di Città di Castello: ultima settimana di studi prima delle feste

L'Università della Terza Età di Città di Castello Aps...