Pallavolo serie B/M: ERM group San Giustino “rinviate causa nuove disposizioni Covid 19, le prime due giornate di campionato”

Data:

Su decisione della Federazione Italiana Pallavolo e in base ai contenuti dell’ultimo dpcm in materia di disposizioni anti Covid-19, emanato il 18 ottobre, è stata posticipata di due settimane la partenza dei campionati di Serie B. Le prime due giornate sono rinviate d’ufficio a data da destinarsi e quindi si comincerà sabato 21 e domenica 22 novembre, con la regolare disputa delle gare della terza giornata, comunque programmata per quel fine settimana. Per ciò che riguarda la ErmGroup Pallavolo San Giustino, inserita nel girone F della Serie B maschile, il campionato prenderà di conseguenza il via alle 17.30 di sabato 21 novembre ad Ancona, in casa della Bontempi Casa Netoip, mentre le due partite rinviate sono quella di Foligno contro la Italchimici (si sarebbe dovuta giocare sabato 7) e quella casalinga contro la Paoloni Macerata di domenica 15 novembre. Slitta quindi a domenica 29 novembre il debutto al palasport della formazione di Francesco Moretti, che alle 17.30 riceverà la Pallavolo Alba Adriatica.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Sallusti e Palamara presentano “Il sistema colpisce ancora”

Giustizia e correnti, a Sansepolcro il dibattito con Sallusti...

Sabato 14 e domenica 15 febbraio dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 17,30, nel Complesso museale di San Francesco, sarà possibile visitare...

Buona affluenza di pubblico all’inaugurazione dell’esposizione avvenuta domenica scorsa,...

Dimensionamento scolastico, Cisl, Cgil e Uil: “Sostegno ai territori che hanno subito il dimensionamento”

La partita del dimensionamento scolastico ha visto direttamente coinvolti...