Esclusivo Calcio promozione Umbria: Filippini (FC Castello San Secondo) “lasciati soli dalla Federazione, nessun contatto dopo lo stop causa pandemia”

Data:

“Siamo in grande difficoltà, non sappiamo come poter gestire questo periodo di stop, che sinceramente sta minando ogni nostra certezza. Dopo il blocco causa pandemia, dalla Federazione umbra nessuna comunicazione, questo non è giustificabile. Noi abbiamo investito risorse e tempo e non era per nulla facile provare a ripartire. Mi giungono voci che a breve alcune società della nostra Regione potrebbero inviare richiesta formale per chiede un parziale ristoro dell’iscrizione, ma questa è solo la punta dell’iceberg, di un movimento che rischia di collassare. Vedo in altre Regioni che esiste un contatto costante, tra organi federali e addetti ai lavori, video conferenze per aggiornare su eventuali novità, tavoli di confronto dove valuatare proposte o strategie per affrontare questa crisi senza precedenti. La nostra federazione è in colpevole ritardo su questo fronte”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...