Calcio: Stefano Poggini (Virtus San Giustino) “serve una strategia, per ripartire. Dal secondo stop, nessun contatto con la federazione umbra”

Data:

“Nutro qualche perplessità e forti dubbi che si possa ripartire con il calcio giocato entro breve. Marzo può essere la data giusta, ma con quali garanzie? le società hanno già investito su iscrizioni e quant’altro, sembra che alcune di loro vogliano, in parte, essere rimborsate come dargli torto? nessun contatto con i vertici del calcio umbro, dopo lo stop per la seconda ondata, il rischio concreto è che in tanti dicano basta, vogliamo davvero questo? Credo che la federazione debba iniziare a porsi qualche domanda, su come è stato gestito questo periodo”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/124735062596467
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...