Capodanno: le modifiche ai servizi di raccolta differenziata “porta a porta” a Città di Castello, San Giustino, Montone e Monte Santa Maria Tiberina

Data:

In occasione della giornata di Capodanno di venerdì 1 gennaio 2021 Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino, Montone e Monte Santa Maria Tiberina specifiche modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

A Città di Castello, nel centro storico la raccolta di imballaggi domestici in plastica, di vetro e lattine in programma venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio. Nella Zona Nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi ) e nella Zona Rossa (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo) la raccolta di carta e cartone prevista per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio. Nella Zona Sud  (Trestina, San Secondo, Croce di Castiglione, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) la raccolta del rifiuto umido-organico in programma venerdì 1 gennaio sarà posticipata a martedì 5 gennaio. Anche nella Zona Area Vasta 2 (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte, San Leo Bastia) la raccolta del rifiuto umido-organico prevista per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a martedì 5 gennaio.

A San Giustino la raccolta di carta e cartone programmata per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio.

Nel centro storico di Montone la raccolta di carta e cartone prevista per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio, mentre nell’Area Vasta la raccolta del rifiuto umido organico in programma venerdì 1 gennaio sarà posticipata a martedì 5 gennaio.

Anche a Monte Santa Maria Tiberina la raccolta del rifiuto umido organico prestabilita per venerdì 1 gennaio sarà posticipata martedì 5 gennaio.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu   800.132152.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello: interrogazione di Tommaso Campagni sul controllo dei piccioni

Il Consigliere Comunale di minoranza di Forza Italia, Tommaso...

Umbertide celebra la giornata mondiale della Croce Rossa

Con l’esposizione della bandiera sulla facciata principale del Palazzo...

A Umbertide torna l’evento “sto coi Frati e Zappo l’orto”

Dal 9 all’11 maggio 2025 torna a Umbertide l’appuntamento...