Epifania: le modifiche ai servizi di raccolta differenziata “porta a porta” a Città di Castello, San Giustino e Montone

Data:

In occasione della giornata dell’Epifania di mercoledì 6 gennaio 2021 Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino e Montone specifiche modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.
A Città di Castello, nel centro storico e nella Zona Gialla (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella) la raccolta di carta e cartone in programma mercoledì 6 gennaio sarà posticipata a mercoledì 13 gennaio.
A San Giustino la raccolta di imballaggi in plastica per le utenze domestiche prevista per mercoledì 6 gennaio sarà posticipata a mercoledì 13 gennaio, mentre non subirà variazioni la raccolta di vetro e lattine per le utenze non domestiche.
Nel centro storico di Montone la raccolta del rifiuto non recuperabile in programma mercoledì 6 gennaio sarà posticipata a sabato 9 gennaio.
Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu 800.132152.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Basket: la Dukes Sansepolcro batte Cus Firenze in gara 3 e si salva

ROMOLINI IMMOBILIARE DUKES - CUS FIRENZE 74-50  Dopo aver fatto...

Al via i lavori in piazza Giabbanelli a Selci

Il Comune di San Giustino si appresta, nella frazione...

Progetto “Siamo in Buone Mani”: a Città di Castello evento finale il 14 maggio

Il progetto Siamo in Buone Mani finanziato da PSR...