Epifania: le modifiche ai servizi di raccolta differenziata “porta a porta” a Città di Castello, San Giustino e Montone

Data:

In occasione della giornata dell’Epifania di mercoledì 6 gennaio 2021 Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino e Montone specifiche modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.
A Città di Castello, nel centro storico e nella Zona Gialla (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella) la raccolta di carta e cartone in programma mercoledì 6 gennaio sarà posticipata a mercoledì 13 gennaio.
A San Giustino la raccolta di imballaggi in plastica per le utenze domestiche prevista per mercoledì 6 gennaio sarà posticipata a mercoledì 13 gennaio, mentre non subirà variazioni la raccolta di vetro e lattine per le utenze non domestiche.
Nel centro storico di Montone la raccolta del rifiuto non recuperabile in programma mercoledì 6 gennaio sarà posticipata a sabato 9 gennaio.
Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu 800.132152.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incendio a Casaccia, nel comune di Monte Santa Maria Tiberina: rogo in fase di contenimento

È in fase di contenimento l'incendio boschivo divampato a...

San Giustino, pulizia straordinaria di fossi e canali: Simone Selvaggi, bene anche la risposta dei privati

Prosegue a San Giustino il piano straordinario di pulizia...

“Checcaglini e Chieli, il civismo è finito: il PD di Sansepolcro all’attacco della giunta che vira a destra”

L'esordio del nuovo assessore Giuliano Checcaglini in Consiglio comunale...