Pallavolo serie B/M: Alessio Sitti (ERM Group San Giustino) “finalmente si torna in campo. Grazie alla società per quanto fatto fino ad ora”

Data:

“Sarò sincero, sono emozionato. Tormnare in campo, dopo un’anno di fermo forzato causa pandemia è fantastico. Un pensiero alla società, ci ha trattato come figli, ci siamo sempre allenati in totale sicurezza, questo per un’atleta è fondamentale, perchè ti pemette di pensare solo al campo, dobbiamo fare bene, per San Giustino, per la dirigenza e per noi stessi. Sabato si parte con la trasferta di Pesatro, siamo pronti, daremo tutto per tornare a casa con il massimo della posta in palio”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/234430104873314
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...