Covid-19 a Sansepolcro: Cornioli “oggi registriamo ben 8 positivi, i casi stanno aumentando, non allentiamo la guardia. Soprattutto nel fine settimana teniamo un comportamento corretto”

Data:

“Ritengo necessario pubblicare questo post stasera perchè solo oggi la Asl ha registrato ben 8 positivi a Sansepolcro. E’ importante quindi fermarsi un attimo e riflettere tutti insieme perchè la situazione può diventare ancora più preoccupante. I casi stanno aumentando. Essere in Zona Gialla non significa poter fare tutto ciò che vogliamo. Significa che abbiamo un pò più libertà di azione, ma sempre nel rispetto delle regole e cercando, comunque, di limitare i nostri contatti extra-familiari. Il richiamo forte che faccio stasera è proprio questo: non abbassiamo le difese, manteniamoci sempre attenti. Il fine settimana che sta per iniziare deve essere vissuto nel massimo rispetto delle regole. Non facciamo passi falsi, non culliamoci nell’idea che il Giallo sia un “tana libera tutti”. Non è così. Sappiamo ormai tutti quali sono i comportamenti da tenere”.

Un caro saluto. Mauro Cornioli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Sei Toscana coinvolge i cittadini in un’indagine sulla raccolta differenziata

È in corso, anche nel territorio del Comune di...

Il prefetto Francesco Zito in visita ai Comuni di Cannara e Spello

Prosegue il ciclo di visite istituzionali del prefetto di Perugia...

Presentato il restauro dello Stendardo di Raffaello: il capolavoro di Città di Castello pronto per il Metropolitan Museum

All’Istituto Centrale per il Restauro presentati i risultati del...