Montone: Soggiorno marino promosso dal Comune e dal Circolo Sant’Angelo. Iscrizioni aperte fino al 18 giugno

Data:

Sono aperte le iscrizioni per i soggiorni marini promossi dal Comune di Montone e dal Circolo Sant’Angelo di Santa Maria di Sette, nel periodo compreso tra il 3 e il 17 luglio, presso la località di Riccione.

Il soggiorno estivo è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia e di trascorrere due settimane all’insegna dell’allegria e della serenità.

“Abbiamo pensato di organizzare questo soggiorno marino – fa sapere l’assessore Sara Volpi –  come momento di svago e compagnia, per cercare di tornare piano piano alla vita normale, ma in totale sicurezza. La vacanza è un importante momento di unione e condivisione che permette di partecipare ad attività, giochi di società e passeggiate, un vero contenitore di opportunità, salute e inclusione”.

La scadenza per le adesioni è fissata al 18 giugno. La struttura che accoglierà i partecipanti è l’hotel Villa Linda, situato in via D’Annunzio 103. Il costo, con sistemazione in camera doppia in pensione completa, con bevande ai pasti, servizio spiaggia, tessera Uisp e trasporto in bus, è di 640 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 3494995011 – 3496324052.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Sinistra per Castello, disabilità: “Proponiamo al consiglio comunale di Città di Castello di istituire il registro dei progetti di vita’

Valutiamo positivamente la recente ricostituzione in Umbria dell’Osservatorio regionale...

Calcio mercato. Trestina, ufficiale dal Perugia l’arrivo di Gianmarco Bussotti

Dal Perugia arriva Gianmarco Bussotti Difensore centrale classe 2006...

Rafforzamento dei controlli a Umbertide: i Carabinieri potenziano le misure di sicurezza

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, insieme...

Stefano Tersini è un nuovo giocatore della Pietralunghese

Non solo giovani di prospettiva ma anche elementi d'esperienza...