Il Liceo Statale Plinio il Giovane dona a Muzi Betti dispositivi di protezione individuale

Data:

Questa mattina, a nome del Liceo Statale Plinio il Giovane, i professori Stefano Signorelli ed Enrico Lepri hanno portato il saluto del Dirigente Scolastico Prof. Eva Bambagiotti e consegnato alla Presidente della Asp “Muzi Betti”, Andreina Ciubini e al Direttore Sanitario, Antonio Moni, alcuni dispositivi di protezione individuale, per fare in modo che, il personale della struttura, possa fronteggiare al meglio “la battaglia contro il contagio”. I professori Signorelli e Lepri, hanno pensato a questa donazione, per ringraziare anche la sanità pubblica, visto che i dipendenti scolastici, sono stati vaccinati in maniera rapida secondo le disposizioni nazionali e regionali.

Signorelli e Lepri infine hanno aggiunto “che per un’istituzione scolastica è doveroso ricordare gli anziani, che sono la nostra storia e le nostre radici ed occorre stare vicino a chi li accudisce con amore e dedizione”. “I valori della solidarietà e dell’humanitas, sono quelli che, quotidianamente, gli insegnanti si sforzano di trasmettere alle nuove generazioni.” “Un grazie di cuore, da parte mia e di tutto il consiglio di amministrazione, per la vicinanza e per le belle parole nei nostri confronti”, ha concluso la Presidente Ciubini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...