Primo Piano Notizie

Basket A2/F: La Bottega del Tartufo Umbertide conferma Sara Speziali

La Pallacanestro Femminile Umbertide comunica che la guardia Sara Speziali farà parte della prima squadra anche per la prossima stagione di serie A2. La cestista perugina classe 2002 ha disputato l’ultimo campionato con la PFU, dopo tre anni in serie B tra le fila della Stella Azzurra Roma. Sara ha toccato il suo career high in A2 nel match contro Brescia con 11 punti ed il 100% nel tiro da tre.

All’atto del rinnovo, Sara afferma:”Inizialmente ho trovato difficoltà perché dovevo confrontarmi con giocatrici più esperte e fisiche rispetto ad una serie B ma mi sono ambientata velocemente lavorando duramente”.

L’ultima stagione è stata molto positiva e la guardia della PFU non nasconde la propria soddisfazione:”Abbiamo sicuramente fatto un ottimo campionato, raggiungendo buoni obiettivi come i playoff e la Coppa Italia”.

“Ho sempre voglia di migliorare – prosegue Sara – sia nel basket che nello studio, crescendo di anno in anno. L’obiettivo sarà di migliorarsi rispetto all’anno precedente e perché no, vincere il campionato!”.

Commenti
Exit mobile version