“Festival delle Nazioni”, serata al Chiostro di Santa Chiara. Sansepolcro ospita il prestigioso cartellone con un evento in programma giovedi 26 agosto

Data:

SANSEPOLCRO – “Il Festival delle Nazioni” sarà a Sansepolcro giovedì 26 agosto con lo spettacolo dal titolo “Norvegia, spazi dell’anima”, che sarà portato in scena al Chiostro di Santa Chiara con inizio alle 21.

Lo spettacolo prevede in prima assoluta l’esecuzione di musiche in live electronics di Michele Mandrelli e l’interpretazione di testi di Henrik Ibsen, Ludvig Holberg e Neil Gaiman, da parte degli attori Caterina Casini e Maurizio Repetto.  Si tratta di una coproduzione del Festival delle Nazioni e di “Laboratori Permanenti”. Il Festival, giunto alla 54^ edizione, quest’anno omaggia la Norvegia.

Il Comune di Sansepolcro è tra gli Enti sostenitori dell’importante manifestazione, che ha come riferimento principale Città di Castello ma si snoda nell’intera Valtiberina, valorizzando un territorio ricco di cultura e tradizioni musicali.

 Il Festival si impegna a far rispettare tutti i protocolli sanitari indispensabili, prevedendo la registrazione degli ingressi tramite i green pass. Per informazioni sui biglietti, tel. 075 852 2823 oppure 349 8092046.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere “risorge” (3-0) a Trebaseleghe

Dopo sette giornate, la squadra di coach Bartolini torna...

Arezzo accoglie la testimonianza del card. Pizzaballa

Rinnovato il gemellaggio con il Patriarcato Latino di Gerusalemme....

Dimensionamento scolastico e Scuola Media “Dante Alighieri”:

I genitori chiedono atti concreti, coerenza e rispetto per...

Lunedì 16 febbraio question time e seduta ordinaria per il consiglio comunale di Città di Castello

Il consiglio comunale di Città di Castello si riunirà...