Ci ha lasciato il professor, Massimo Albertini. Il ricordo dei colleghi del liceo Plinio il Giovane

Data:

Nella giornata di ieri Domenica 12 Settembre, proprio alla vigilia del nuovo anno scolastico, è arrivata la notizia della morte del nostro collega e amico Prof. Massimo Albertini. Pur sapendo che ultimamente le sue condizioni di salute si erano fatte più precarie, siamo rimasti tutti sgomenti, attoniti e senza parole dinanzi a questa triste notizia.
Oggi vogliamo ricordare Massimo per l’uomo e l’insegnante che è stato: appassionato del suo lavoro (docente di Matematica e Fisica), uomo di grande profondità e sensibilita’, con una bontà e mitezza che trasmetteva a tutti coloro che con lui entravano in contatto, ci lascia una grande eredità umana che vogliamo portare con noi soprattutto in questo nuovo anno scolastico. Ciao Massimo riposa in pace e veglia sempre sul nostro cammino.

Ricordiamo che i funerali si svolgeranno martedì 14 Settembre alle ore 16 presso la Chiesa di Santa Veronica nel quartiere La Tina.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...

La musica chiude il Giubileo: Mendelssohn risuona in cattedrale a Città di Castello 

Un grande appuntamento di musica sacra e vita ecclesiale...

San Sepolcro: Palasport e palestre cittadine, interviene il sindaco

Il Sindaco di Sansepolcro interviene in merito alla situazione...