Verso le elezioni a Città di Castello: Secondi “saranno 5 anni votati al rilancio dell’economia, dell’inclusione sociale, del consolidamento dei rapporti con la Valtiberina Toscana”

Data:

“Il primo atto della nuova consiliatura, se sarò eletto, sarà quello del confronto serrato con le imprese locali, servono progetti e sinergie comuni per il rilancio della nostra economia, ci metteremo a disposizione per una collaborazione fattiva. Pronto anche tavolo di confronto permanente con la Valtiberina Toscana, abbiamo idee e progetti comuni, che vogliamo valorizzare insieme, nessuna concorrenza ma leale collaborazione, al fine di dare al nostro comprensorio, la visibilità che merita”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Interrogazione del Consigliere Lignani Marchesani sulla sicurezza Strada Statale Apecchiese

Il Consigliere comunale Andrea Lignani Marchesani ha presentato un'interrogazione...

Open Day Giovani a Sansepolcro: opportunità di lavoro e formazione

Martedì 16 settembre, il Centro per l'Impiego di Sansepolcro...

inaugurata nella Sala Esposizioni di Palazzo Pretorio la mostra fotografica Primo Tempore a cura del Fotoclub Sansepolcro

È stata inaugurata, nella Sala Esposizioni di Palazzo Pretorio,...

Celebrazione delle Nozze d’Oro per tante straordinarie Coppie a San Giustino

L’Amministrazione comunale ha voluto onorare la celebrazione per le...