0 1 minuto 2 mesi

“Viste le difficoltà del Sansepolcro, da allenatore, farei carte false per portare alla sanpierana Nico D’Urso. Ho parlato più volte al telefono, con il ragazzo, sa quanto ci interessa, ma la decisione è soltanto sua e della società, per noi sarebbe il giocatore ideale per fare il salto di qualità. Spiace che Davide Mezzanotti, che considero un’amico, stia attraversando un momento difficile, credo che lui ci metta tutto, so quanto ama la maglia bianconera, per questo spero che tutto si risolva nel miglior modo possibile, sia a livello societario che sul campo”

Calcio: Federico Barontini (Sanpierana) "abbiamo un sogno, tesserare Nico D'urso del Sansepolcro, per noi sarebbe il giocatore ideale per fare il salto di qualità"

"Viste le difficoltà del Sansepolcro, da allenatore, farei carte false per portare alla sanpierana Nico D'Urso. Ho parlato più volte al telefono, con il ragazzo, sa quanto ci interessa, ma la decisione è soltanto sua e della società, per noi sarebbe il giocatore ideale per fare il salto di qualità. Spiace che Davide Mezzanotti, che considero un'amico, stia attraversando un momento difficile, credo che lui ci metta tutto, so quanto ama la maglia bianconera, per questo spero che tutto si risolva nel miglior modo possibile, sia a livello societario che sul campo"

Posted by Primo Piano Notizie on Friday, November 5, 2021
Commenti