0 1 minuto 2 mesi

“Quando sento parlare di procuratori, tra i dilettanti e a livello di settore giovanile, rimango basito. Non mi ritrovo più in questo calcio, troppi interessi, il rischio di bruciare tanti giovani è concreto. Io ho fatto dello sport che amo, una professione, quindi ho trovato giusto affidarmi ad un’agente che curasse i miei interessi, il consiglio che posso dare? affidarsi a veri professionisti e non a mestieranti che nulla ahanno a che fare con questo mondo.”

Calcio: Paolo Valori (Juniores Pianese) "non mi ritrovo più in questo calcio, troppi interessi, il rischio di bruciare tanti giovani è concreto"

"Quando sento parlare di procuratori, tra i dilettanti e a livello di settore giovanile, rimango basito. Non mi ritrovo più in questo calcio, troppi interessi, il rischio di bruciare tanti giovani è concreto. Io ho fatto dello sport che amo, una professione, quindi ho trovato giusto affidarmi ad un'agente che curasse i miei interessi, il consiglio che posso dare? affidarsi a veri professionisti e non a mestieranti che nulla ahanno a che fare con questo mondo"

Posted by Primo Piano Notizie on Friday, November 5, 2021
Commenti