Riapre l’Hub, Menichella: “Ascoltate le esigenze dei cittadini”. La soddisfazione dell’assessore dopo settimane di confronto con l’Azienda Sanitaria

Data:

SANSEPOLCRO – A inizio dicembre il centro vaccinale al Foro Boario riaprirà. Lo ha comunicato la Asl e l’amministrazione comunale di Sansepolcro ne prende atto con grande soddisfazione, continuando nel suo ruolo di pungolo e di controllo per garantire i servizi al cittadino.Il centro era stato chiuso per i numeri bassi di vaccinazione.

“L’Azienda aveva detto che non si trattava di una chiusura definitiva. Così, sollecitata dall’amministrazione e dai cittadini che stanno chiedendo la riapertura dell’Hub, ha deciso di ripartire – spiega l’assessore comunale alla Sanità Mario Menichella – E’ un bene che ci sia questa richiesta da parte della gente perchè significa che il vaccino è considerato fondamentale e questo ci aiuterà ad arginare la quarta ondata”.

L’assessore Menichella ringrazia l’Azienda Sanitaria per il confronto costruttivo e continuo delle ultime settimane, che ha permesso di andare incontro alle esigenze dei cittadini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

È nel vivo la Festa del bosco, Montone esplode di allegria, profumi e sapori

Tra le iniziative: street band, artisti di strada, mestieri,...

Sansepolcro celebra il 4 Novembre: Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il Comune di Sansepolcro, in collaborazione con l’Associazione Nazionale...

Spostamento temporaneo del Mercato di Campagna Amica di Sansepolcro

Il Comune di Sansepolcro informa la cittadinanza che, a...

Progetto di ascolto sulla raccolta differenziata: i cittadini invitati a partecipare ai focus group di Sei Toscana

Il Comune di Sansepolcro informa la cittadinanza che, nell’ambito...