Tifernati illustri al Festival – Leonardo Beccafichi in arte “Fresco” a Sanremo con uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, Gianni Morandi

Data:

Città di Castello sotto i riflettori del teatro Ariston grazie alla presenze di grandi artisti e talenti della musica. Oltre a Michele Bravi, sul palco per la seconda volta con la canzone “Inverno dei fiori”, un altro illustre tifernate protagonista al Festival. Leonardo Beccafichi in arte “Fresco” a Sanremo con uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, Gianni Morandi. L’artista tifernate è nella città dei fiori come staff del famoso cantante e naturalmente come tecnico del suono dove viene considerato uno dei migliori in Italia. Fresco vanta collaborazioni importantissime sia come produttore, autore, assistente tecnico, sound engineer, dj ed altre molteplici specializzazioni, “Fresco” lavora continuamente a stretto contatto con Jovanotti, Frankie hi-nrg MC, Subsonica, Negramaro. Storica la sua collaborazione con DJ Ralf.

“La presenza di una grande artista, tifernate “doc”, come Leonardo Beccafichi, “Fresco”, accanto ad una icona della musica italiana come Gianni Morandi al Festival di Sanremo conferma la bravura, professionalità e dedizione continua di un talento tifernate ormai divenuto punto di riferimento di artisti di livello internazionale. Un orgoglio per tutti noi. Bravo Leonardo”, e’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi, nel congratularsi con Leonardo “Fresco” Beccafichi, “da sempre legato alla sua città, per questo ulteriore traguardo raggiunto nel corso di una brillantissima carriera sicuramente ricca di altri importanti obiettivi professionali futuri”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Numeri da record per il servizi DigiPASS della Zona Sociale 1

I DigiPASS della Zona Sociale 1, nella nuova veste...

Venerdì 29 novembre 2024 alla Carducci la presentazione  del libro “Umbria Segreta” di Vittoria Garibaldi 

Circolo Culturale  “ Luigi Angelini ” Venerdì 29 novembre 2024...

Per le feste, giocate con il “Mercante del Borgo”

“Il Mercante del Borgo”. Si chiama così l’originale proposta...