Ruba superalcolici all’interno di un supermercato: arrestato 32enne

Data:

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Palazzo del Pero, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio sia in questo capoluogo che nelle frazioni di Arezzo, hanno proceduto all’arresto di un uomo di origini pakistane di 32 anni, il quale è gravemente indiziato di delitto, per aver commesso un furto all’interno di un esercizio pubblico di questo centro.

L’uomo, durante il pattugliamento delle aree commerciali, è stato notato dai carabinieri, poiché personaggio già noto per reati contro il patrimonio, mentre era all’esterno di un supermercato nell’immediata periferia della città. I militari, dato anche l’atteggiamento sospetto del predetto, lo hanno prontamente controllato ed una volta identificato nuovamente, hanno proceduto alla sua perquisizione: Venivano rinvenuti occultati goffamente all’interno del giubbotto, tre bottiglie di superalcolici che, dagli accertamenti svolti nell’immediato, sono risultati asportati poco prima all’interno di un negozio di alimentari.

Lo straniero, pluripregiudicato per reati specifici, è stato quindi arrestato nella flagranza del reato e dovrà rispondere nei prossimi giorni all’A.G. aretina del reato di furto aggravato. Quanto recuperato veniva restituito ai legittimi proprietari.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sisma 2023, Michelini (Pd): “Garantire continuità al CAS: necessario un intervento normativo nazionale urgente”

“Con la conclusione dello stato di emergenza, l’erogazione...

Il ricordo de l’Associazione Cultura della Pace A 80 anni dal bombardamento atomico di Hiroshima e Nagasaki

A 80 anni dal crimine contro l’umanità del bombardamento...

Calcio eccellenza: prima uscita ufficiale della pietralunghese

E' in programma domattina alle 10 la prima uscita...

Grande successo di pubblico. Si è conclusa la sedicesima edizione del CDCinema

Si è conclusa con straordinario successo la sedicesima edizione...